Madonna per Louis Vuitton autunno-inverno 2009-10, vera o fake?

Svelata la prima immagine della campagna pubblicitaria di Louis Vuitton per la stagione autunno-inverno 2009-2010 che vede protagonista Madonna. Dovevamo aspettarci questo look visto che la cantante aveva già sfoggiato le famose orecchie della maison francese, che tanto hanno incuriosito fotografi e riviste di moda.

Nello scatto Madonna appare evidentemente photoshoppata, la pelle è stata smussata e levigata fino a renderla più simile ad una statua di cera piuttosto che alla cantante 50enne che conosciamo. Il servizio fotografico è a cura di Steven Meisel, aspettiamo allora di vedere gli altri scatti, che saranno pubblicato sulle riviste di settore a partire dal mese di Agosto, maa che, come sempre, il web anticiperà.

NB: Sul web qualcuno parla di “fake” e non si riferisce alla borsa che l’attrice stringe fra le mani, bensì all’intera foto che, stando ad alcune indiscrezioni, non sarebbe affatto uno scatto ufficiale della campagna, bensì un fan-art, ovvero un’immagine montata e modificata da un fan per simulare la campagna di advertising. Si spiegherebbero così i colori, le smussature e la posa innaturale, aspettiamo di avere conferme.

Autore: Sonia Grispo
[via]

3 Risposte

  1. […] si trattava di un fan-art allora, ma della reale anteprima della nuova campagna Autunno-Inverno 2009-2010 di Louis Vuitton […]

  2. Secondo me è un fotomnontaggio.. Lei non ha bisgno di tutti quewti ritocchi si è visto anche nell’ultima camoagna che apparte il truccho che usano anche le più giovani non sembrava così ritoccata !!

  3. probabile sia fake ma.. è l’ultim aicona del pop

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: