Trend alert: jeans bianchi

Una tendenza che attira molte ma veste egregiamente ben poche. Ho sempre amato i jeans bianchi, skinny, da unire a capi basic. ma non ho mia osato perchè, a dirla tutta, eccezion fatta che per il web, per le strade non ho mia trovato abbinamenti che lo comprendessero che fossero degni di nota (talvolta si, ma per motivi tutt’altro che positivi). Guardando queste foto ne vengo però sempre di più attratta. L’abbinamento con il grigio poi, trovo che sia fra i migliori, anche s ein estate rinuncio volentieri ai jeans, per cui metto un post-it e per ricordarmene in autunno.

Autore: Sonia Grispo
[foto]

5 Risposte

  1. Si si anche per me l’abbinamento con il grigio è il migliore!!!

  2. Io li adoro.. anche io ne ho due paia e li metto abbastanza spesso… poi in abbinamento con il grigio sono davvero bellissimi!!!

  3. guardando questi abbinamenti viene anche a me voglia di comprarli!

  4. A me piacciono moltissimo e ne ho due paia che vestono in maniera leggermente differente^^ Il problema del bianco è che è pur essendo un bellissimo colore è mooolto facile abbinarlo in maniera veramente cafona.

  5. A me piacciono un sacco e da tempo sto cercando il paio perfetto.
    e poi li trovo molto piu easy da mettere rispetto al classico pantalone bianco di cotone perche: a) puoi mtterli anche in inverno , chiccosissimi dentro gli stivali b) essendo la tela jeans pesante e spessa nasconde molto meglio i difetti di noi donne rispetto al pantalone bianco che… se hai un filo di cellulite la mette tutta in mostra….

Rispondi

