Il Mago di Oz è Tarina Tarantino

Colorate, ironiche, divertenti e fluorescenti….sono solo alcuni degli aggettivi che saltano alla mente sfogliando virtualmente il catalogo Tarina Tarantino della collezione speciale dedicata al 70° anniversario del film “Il Mago di Oz”, un cast d’eccezione ha posato per gli scatti, fra questi Kelly Osbourne e Tarina Tarantino stessa, la prima nei panni della strega buona e la seconda in quelli del Mago, interpretato come un moderno Deejay.

Autore: Sonia Grispo

3 Risposte

  1. beh lei ormai è solo un personaggio, non è la creativa di un tempo…ha squadre di designer (creativi) che lavorano per lei e che vanno in giro a scopiazzare i lavori di designer sconosciuti, che poi passano puntualmente per copioni.
    Forse sarebbe ora che la gente capisse che non è lei ad essere imitata (anche se indubbiamente i “suoi” lavori sono imitatissimi, basta dare un’occhiata a Ebay) ma che forse è lei, o meglio il suo team, a prendere ispirazione qua e là…
    Una recentissima news: le spille/mollette per capelli fatte con la zip che TT vende sul sito a 163$ (è una zip!!!) sono protette da copyright in quanto disegno originale di una NON nota designer americana che le produce dal 2003…e che fece già causa alla grande catena americana GAP.
    Chissà quanto ci metterà ora a far causa anche a TT, che è decisamente meno “potente” di GAP…sarebbe la seconda volta per la designer dai capelli rosa, visto che già qualche anno fa una nota designer italiana le fece causa per averle copiato dei gioielli.
    Ma purtroppo la gente queste cose non le sa e lei passa sempre per “genio”…altro che genio!!!! Basta copiare gli sconosciuti………..

    http://katecusack.com/

    http://www.counterfeitchic.com/Cases/gap.pdf

  2. Fantastica! è una delle più creative, e anche una delle più imitate!! ma come dice KrySal i prezzi sono alle stelle… io x ora mi limito ad ammirare le sue creazioni sul suo sito =(

  3. adoro tarina tarantino ma .. è impossibile permettersela!!
    la maggior parte di quegli adorabili oggettini sono fuori portata delle mie tasche, im sorry; al massimo, per i saldi!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: