La collezione di Anna Sui ispirata a Gossip Girl

Avevamo parlato di della stilista Anna Sui e dell’idea di creare una capsule collection per Target, catena americana di grandi magazzini low cost, che si ispirasse ai protagonisti di Gossip Girl. L’attesissima linea, disponibile a partire dal 13 settembre e fino al 17 ottobre sul sito Internet di Target e in circa duecentocinquanta negozi negli Stati Uniti, è stata svelata on-line dal New York Magazine. Non so voi ma io mi aspettavo molto di più. Qui potete sfogliare il resto del look-book.

9 Risposte

  1. ci sono tre modelli carini ma non eccezionali..per il resto sembra un po’ banale come collezione anche perchè il servizio è molto semplice e le modelle non hanno accessori(come invece le protagoniste) sui capelli o addosso..forse visti in un contesto completo non sono male però.Ma mai come S. e B., ovviamente

  2. ci sono alcuni capi carini… ma quelli usati su gossip girl sono molto più belli e sofisticati..
    delusioneeee

  3. li trovo dolcissimi e cmq vicini ai gusti delle teen-ager + IN

  4. credo anche io che quelli ispirati a blair sono favolosi❤ li prenderei tutti!!!

  5. non mi piacciono per nulla!collezione sottotono e decisamente poco ispirata al glamour dei protagonisti di gossip girl…

  6. gli abiti ispirati a Blair mi piacciono! Gli altri un pò meno….quelli di Vanessa sono tutti uguali e quelli di Serena e Jenny non credo esprimano bene la loro personalità.
    Ma sarà possibile acquistarli anche dall’Italia?

  7. sono semplici vestiti da ragazza, ma sono molto lontani da quelli usati nel telefilm.. secondo me si fa prima a cercare qualcosa da HM.. è stata una vera delusione.. mi aspettavo dei vestiti davvero belli e anche degli accessori.. devo dire che la stilista non si è proprio sprecata a impegnarsi un pochino.. mi sembra una collezione disegnata veloce veloce in un giorno.. non c’è niente di particolare.. è tutta sui toni scuri.. ma nel telefilm non usano toni chiari o sbaglio?? se ti ispiri a questo telefilm dove c’è una grande attenzione per i vestiti non puoi poi fare una collezione che sembra ispirata a la casa nella prateria.. è il caso di dire MOLTO “RUMORE” PER NULLA..

  8. è una genialata! li adoro *__*

  9. […] Originale: La collezione di Anna Sui ispirata a Gossip Girl « Trend & The City Articoli correlati: Flickr Icon: Laura Comolli « Trend & The […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: