In: Glamour Hayden Panettiere

Ho sempre pensato che Hayden Panettiere di base avesse un grande gusto e notevole raffinatezza (o un eccellente stylist), ma che ci fosse sempre una nota stonata nei suoi look. Questa volta però, la giovane attrice di Heroes mi ha stupita, mostrandosi al massimo della sua bellezza ed eleganza.

Fantastico e glamour l’abito rosa cipria con maniche a palloncino, firmato Elisabeth & James (la cui collezione vale davvero la pena d’essere sfogliata sul sito), clutch viola Nancy Gonzalez e splendidi stivali toe-less di Giuseppe Zanotti.

Autore: Sonia Grispo

4 Risposte

  1. l’ho vista sfoggiare questo outfit allo show di alexa chung..non mi dice molto.

  2. motlo bello il vestito, mi lasciano interdetta sia le scarpe che la borsa però… su un abito abbastanza romantico quelle scarpe fanno tanto rocker…

  3. Abito stupendo davvero!
    Le calzature invece non mi piacciono per niente:/

    • Resto anche io titubante guardando gli stivali spuntati…

Lascia un commento

