Le vincitrici delle 3 borse CarlottinaLab

Avete partecipato in tantissimi a questo concorso, oltre duecento di voi hanno lasciati commenti, complimenti e apprezzamenti, nella speranza di potersi aggiudicare le tre pochette realizzate dalla giovane designer che si cela dietro il marchio CarlottinaLab. Molti sono stati i commenti simpatici, ironici e divertenti, parecchi quelli piacevoli e che sicuramente avranno fatto arrossire Carlotta, ma in questo Concorso è la sorte a comandare e il caso ha selezionato tre di voi. Lettrici assidue e semplici passanti, chi lo sa: Bianca, Irene e Gea.

Le tre utenti selezionate oggi riceveranno una mail che le avvisa della vincita, se non dovessero rispondere entro le prossime 24 ore, le borse verranno assegnate ad altre utenti che hanno partecipato (quindi, buon per voi, potrebbe esserci ancora un pizzico di speranza). A tutte le altre va un grazie per la partecipazione e per la simpatia dei complimenti. Vi consiglio comunque di non disperarvi, presto un nuovo allettante concorso potrebbe soddisfare i desideri di voi bagaholic.

8 Risposte

  1. bhè….a me sono talmente piaciute che alla fine pur sapendo di non vincere…e pur di averle… ne ho ordinate…e ben tre….anche se meritano tutte……

  2. La carlottina è arrivata sana e salva!

  3. ho vinto!! Grazie, ho appena inviato la mail di risposta, complimenti Carlotta, sfoggerò la tua borsa con vero piacere!!

  4. Beh, aveva più senso scrivere qui… grazie al caso, a Carlottinalab e a te!

    • E’ stato un piacere, il caso ha fatto da sè, io ho inviato le e-mail ^^

  5. Carlotta, te li meriti tutti!!!

  6. Io vorrei ringraziare davvero di cuore tutti voi, le frasi che avete scritto erano un apiù bella dell’altra!!
    E’ stato commovente vedere quante persone apprezzano il mio lavoro, questo mi ha dato una spinta in più per continuare a impegnarmi per portare avanti i miei progetti.
    Mi son dovuta trattenere per non commentarle tutte, una per una.
    Io vi avrei premiati tutti quanti!!
    Ancora grazie grazie grazie dal CarlottinaLab

  7. Troppo bello, sono contentissima 😀 Grazie di cuore!

Rispondi

