Occhiali macro, ancora una volta l’accessorio dell’estate?

Stando alle foto sembra essere una conferma, l’accessorio più glamour di questa si riconferma uno ed uno solo: occhiali macro. Hanno quel tocco retrò, a sono attualissimi, non c’è celebrità che non ne sfoggi ogni giorno un tipo diverso e non c’è fashionista che non li adocchi per poterne acquistare un modello siile o addirittura lo stesso. Da soli rendono un outfit basic o minimal, particolare ed eccentrico, sono i preferiti di chi ama celare il proprio sguardo dietro maxi lenti scure, per scrutare il mondo fuori senza mostrarsi troppo. Eppure attirano l’attenzione come pochi altri accessori sanno fare. Favorevoli o contrari? secondo voi qual è l’accessorio più di tendenza dell’estate 2009?

Macro orecchini, turbante o occhiali over-size?

Autore: Sonia Grispo

7 Risposte

  1. […] on 3 Agosto, 2009 by trendandthecity Nel decennio, è proprio il caso di dirlo, del boom degli occhiali over-size, che sembrava avessero preso totalmente il posto dei modelli slim, un nuovo trend sembra invertire […]

  2. Grazie, grazie, grazie!!! Sono felicissima!!! Non vedo l’ora di avere quella splendida borsetta tra le mia mani!!!E poi fino ad oggi non avevo mai vinto una cippa!!!^^

    Tornando serie e smettendo per un attimo la mia “danza della vincita”… a me piacciono molto gli occhiali macro, anche se non riesco a mollare un attimo i miei occhiali rayban vintage, modello cat’s eyes che non ho mai visto a nessun’altra! Riguardo i trend, ammetto che non avendo messo il naso fuori di casa è difficile da dire… turbanti non ne ho visti…macro orecchini sempre nella norma.. forse i macro occhiali che sono inflazionati!

  3. Io dico turbante… ne ho già visti parecchi in giro… e devo dire che me gusta… però devo trovarne uno bello da poter indossare senza sembrare ridicola!!

  4. adoro gli occhiali grandi è una moda che nessuno vuole far passare a quanto pare 😀

  5. p.s. chiaramente l’accessorio che preferisco sono i macro orecchini modello Chandelier, ovvio 😉

  6. moda o non moda, io da quando li ho comprati la prima volte non posso più farne a meno! Penso che li userò sempre, anche quando sarò l’unica rimasta ;P

  7. Totalmente favorevole!!!!! ..Io personalmente li amo e non potrei mai immaginarmi senza i miei occhiali macro.. eheh 🙂 !!Quindi sono più che contenta che si riconfermino come accessorio più glamour anche questa estate!! *_*

Rispondi

