Sasha Pivovarova e Eniko Mihalik per H&M

Una delle mie modelle preferite, se non “la” modella preferita, è stata scelta per la nuova campagna autunno-inverno 2009-2010 di H&M. Accanto a Sasha Pivovarova anche Eniko Mihalik, top model d’eccezione per una collezione che si fa attendere. Il maxi fioccho in testa alla Pivovarova fa pensare al cerchietto divenuto di tendenza e lanciato da Givenchy.

Autore: Sonia Grispo

7 Risposte

  1. […] autunno-inverno 2009-2010 Posted on 27 Luglio, 2009 by trendandthecity Altre immagini di anticipazione della collezione e relativa campagna autunno-inverno 2009-2010 di H&M. Come già detto la scelta […]

  2. Sono molto curiosa di vedere la nuova collezione!
    Anche io comunque metto i leggins ed una maglietta molto spesso, certo all’inizio mi sentivo fuori luogo, ma poi come è di solito tutti ora nel mio paese si vestono così almeno una volta!
    E poi se non si ha il coraggio di essere quello che vorremmo essere, quale sarebbe veramente il nostro io?

  3. Io non vedo l’ora di vedere la nuova collezione di H&M!

  4. Lei è adorabile, e poi ti dico la verità: se vedo una bella (bella però! altrimenti rischia il ridicolo..) ragazza vestita come nell’ultima foto mi fisso a guardarla ! Io non so se troverò mai il coraggio per mettere leggins + camiciona, come già detto in altri commenti mi sento troppo nuda😦

    • Si ci sono look che troviamo perfetti e sublimi se indossati da altre persone, ma se solo tentiamo di emularli ci sentiamo come travestiti per carnevale.

    • Sicuramente non è un abbinamento portabile da tutti, ma si è visto di peggio… nel senso della non portabilità nell’alta moda!
      Se ci pensi anche il vestito non è a porta di tutte le linee… già con una 44 lo vedo poco adatto, non pensi?
      Molto bella la camicia nella prima foto.

      • Assolutamente, anzi Manuel ti dirò di più… anche una 32 potrebbe risultare ridicola con quel vestito, troppo scenico, troppo da front-row, non tutte appena uscite da casa veniamo fotografare da The Sartorialist ^^.

Lascia un commento

