Fara Collection, concorso concluso

Siete state in tante a partecipare al concorso che mette in palio la Valentina bag di Fara Collection, la domanda era “a quale donna dedichereste una borsa?”, in molte hanno espresso il loro parere, spesso quais ad occhi chiusi, sognanti, riguardo il significato della borsa nelle loro vite, ma non tutte hanno colto il significato del Concorso. Dire cosa rappresenta per voi la borsa, ma anche pensare a chi dedicarne una.

Fra i commenti più interessanti ci sono quelli di Giorgia, Marina e Lucia, ma quello che più mi ha colpita, per la capacità di esprimere in poche parole un concetto tanto semplice quanto vero è stato il commento di Betty Lou. Betty ha sottolineato come la bors,a al contrario degli abiti e persino delle scarpe, non richiede necessariamente e limiti di peso, di altezza e di stazza, la borsa vive di vita propria e così si fa amica e compagna di vita. Inoltre Betty Lou ha pensato di dedicare una borsa a sua madre e, più in generale, alle mamme, le donne che per prime ci insegnano come comportarci, come essere femminili, educate ed eleganti.

In conclusione, la Valentina Bag va a Betty Lou. Complimenti. Se non dovesse ricespondere alla mial inviata entor le prossime 24 ore, il prem io verrà assegnato ad un altro utente. Al prossimo concorso e complimenti a tutte per i commenti.

3 Risposte

  1. Molte grazie Marina!

  2. Brava Betty Lou!
    Anche a me aveva colpito molto il suo commento!

  3. Grazie Mille, grazie grazie grazie. Sia per la borsa sia per le belle parole a me dedicate!!! Anche la mia mamma vi ringrazia!!! Grazie BETTY LOU

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: