Da salopette a jumpsuit, il capo easy-chic

Un tempo la chiamavano salopette ed era conosciuto come la divisa dei lavoratori, poi è tornata in auge, qualche decennio fa ed era direttamente collegata allo stile un pò underground. Oggi, come accade sempre nel ciclo della moda, la ritroviamo sulle passerelle e nei negozi, in versione easy-chic, urban, elegante o sportiva e scopriamo che ha un altro nome: jumpsuit, la tutina regina dei catwalk.

Tanti sono i brand ad averla proposta nelle proprie collezioni, in colori differenti e adatta agli stili più disparati, non resta che scegliere se accoglierla nel proprio guardaroba o sfogliare pagina, in attesa di una vera novità.

Autore: Sonia Grispo

5 Risposte

  1. Era l’ora…io ho decine di salopette e sono felicissima che sia ritornata prepotentemente di moda!!
    Sono meravigliose!
    Io adoro la prima….

  2. alle*

  3. la terza è molto carina…
    ma è uno di quei capi “bello ma meglio addosso agli altre” a me non starebbe molto bene.

  4. Io dopo tanti dubbi alla fine ho deciso di accoglierla nel mio guardaroba…anche perchè era a metà prezzo😀

    • Motivo in più, eheheh

Lascia un commento

