Trend alert: t-shirt dress

Risolvono gli outfits più complessi, rappresentano quei capi basic da tenere sempre nell’armadio, più utili di un little black dress e meno costose di qualsiasi abito: sono le t-shirt dress o almeno questo è il nome con cui sono state ribattezzate le comuni magliette extra-large che prima d’oggi nessuna donna avrebbe indossato fuori dalle coperte del proprio letto e che ora sembrano popolare sempre più guardaroba.

Prendete una maxi t-shirt bianca, grigia, viola o di qualsiasi altro colore desideriate, mettete una obi belt, una cintura sotto il seno per intenderci e il gioco è fatto, se poi avete stile con un gilet e le scarpe giuste potreste addirittura rischiare d’essere immortalate da Scott Schuman e finire sulla prossima edizione del suo libro cult. Sono il capo più easy che potete immaginare di possedere, aggiungendo un paio di sandali dal tacco alto potete addirittura tramutare una t-shirt in un vestitio adatto alle uscite con gli amici fra pub e locali notturni. Il mio preferito è il look della seconda foto. Promossa a pieni voti questa tendenza, non poi così nuova.

Autore: Sonia Grispo
[foto]

2 Risposte

  1. Adoro questi look!! Io ne ho appena comprata una in jeans da H&M!!

  2. Io non riuscirei a portarla da sola, metterei sotto un paio di shorts o di leggings, a seconda del tipo di maglietta. I miei preferiti sono i primi due^^

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: