In: Mischa Barton fuori dalla clinica

Mischa Barton è stata sulle pagine principali delle riviste di Gossip nelle ultime settimane. Ricoverata d’urgenza a causa di un abuso di cocaina in una stanza d’albergo, la Barton ha rioschiato davvero grosso, anche lei caduta nel vortice della droga e degli scandali da copertina dopo Nicole Richie, Lisnday Lohan, Amy Winehouse e le tante altre colleghe che prima di trovare la retta via (alcune sono invece ancora in cerca) hanno toccato il fondo.

Ora la Barton è tornata alla sua vita di sempre, pronta a girare le puntate della serie tv che la vedrà protagonista, The Beautiful Life e ci auguriamo che possa davvero ricominciare a vivere serenamente la splendida vita che potrebbe condurre. Intanto la ritroviamo più scura (devo ammettere che sta meglio castana che bionda), con il viso gonfio, probabilmente per le pillole, come fa notare la terza foto, ma in una bellissima mise: tutina rosa tenute, ballerine super flat, maxi bag e il fedele cucciolo al guinzaglio; al collo invece una maxi collana, come vuole la tendenza dei macro accessori (qui e qui)

Con questo non vogliamo dire che lo stile perdona l’aver ceduto alle droghe, ma se dovessimo far la morale a tutte le celebrità che percorrono questa strada, potremmo smettere di parlare di una grossa percentuale di volti dello show biz.

Autore: Sonia Grispo

Una Risposta

  1. […] Beautiful Life”, la nuova serie tv prodotta da Ashton Kutcher e attesissima dai fans di Mischa Barton e dalle passionnée de mode che aspettano di poter sbiricare nei dietor le quinte dei catwalk, […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: