IN: Blake Lively e la camicia a righe


Ho sempre desiderato una camicia sagomata a righe azzurre, ma non ho  mai trovato il modello giusto, guardando una delle più recenti mise di Blake Lively non ho potuto che rafforzare la voglia di comprare una. Un modello sagomato ed un camicione da utilizzare come vestito, sarebbero perfetti. In occasione del Super Saturday a New York Blake ha dato sfoggio del suo inconfondibile gusto, sempre ricercato e molto raffinato.

Autore: Sonia Grispo

6 Risposte

  1. Questa mise è a dir poco fantastica, casual e raffinata al tempo stesso e Blake è a dir poco raggiante; trovo che le donino i colori accesi! Io ho perso la testa per la camicia, ma dato che è difficile trovarne in commercio che vestano così bene, credo proprio che stamperò la foto e me la farò cucire su misura come questa🙂 !!

    • Anche a me piace molto sia la tonalità di azzurro sia la larghezza delle righe, cercherò una stoffa simile dal camiciaio e me la farò fare !!!

      • Ottima idea, niente batte la vestibilità di una camicia su misura

  2. Devo dire che con i capelli raccolti in una coda non mi piace … ma nel complesso è adorabile e la sua solarità ed il sorriso le fanno sempre guadagnare 1000 punti nel confronto con altre super belle.

  3. ciao sonia
    io l’anno scorso sono riuscita a trovarla, su un catalogo la redoute marca laura clement che sinceramente prima non conoscevo, ma ha una bella linea molto raffinata…
    la camicia assomiglia molto a quella di blake, bel tessuto, tagliata molto bene…
    non so se ti sara facile trovarla…
    bacio

    • Grazie per il consiglio

Lascia un commento

