Trend? Diorette di Dior

Nel decennio, è proprio il caso di dirlo, del boom degli occhiali over-size, che sembrava avessero preso totalmente il posto dei modelli slim, un nuovo trend sembra invertire la regola: addio modelli macro, la nuova tendenza fa un salto nel passato scavalcando gli anni Settanta e prende la forma dei Diorette di Dior, il modello disegnato da John Galliano e indossato da Marion Cotillard nel cortometraggio “The Lady Noir Affair“ e già visto indosso a Dita Von Teese, Madonna, Leighton Mesteer e Katie Holmes. IN o OUT?

Autore: Sonia Grispo

8 Risposte

  1. No, non mi piacciono per niente, ma io preferisco gli occhiali grandi…

  2. mah…a me sinceramente non fanno impazzire. Sembrano gli occhiali di Matrix!!!

  3. Mi piacciono un sacco.. sarei proprio curiosa di sapere come mi stanno indosso.. Prezzo?

    • devo vedere…

    • Strano a dirsi ma dovrebbero essere intorno ai 130 dollari

  4. Belli sono belli, addosso a Marion Cotillard sono davvero incredibili, però so già che su di me questa forma non funziona proprio …
    Il mio giudizio comunque è … IN !!! ;-))

  5. Anche Leeighton Meester indossa questi occhiali, sono davvero favolosi!

    • ah si? foto?

Lascia un commento

