OUT: Rihanna e la jumpsuit di Alexander McQueen

Mi chiedo ancora quale sia la vera natura di Rihanna, uno stile lo abbiamo tutte, che sia da imitare o da criticare, tutte in fondo possediamo un tocco di stile del tutto personale, la camaleontica cantate, da quando ha debuttato, ha invece cambiato decine e decide di look, trasformandosi sulla scia del successo, che richiede di impiremere la propria immagine.

Ma passando da reginetta del pop un pò tamarra, agli outfit sofisticati, fino alle mise più tragsressive, l’effetto è quello di un personaggio quasievaescente, difficile da imprimere nella propria mente. Uno dei recenti look, risulta addirittura tetro: in occasione di una premiere nella grande Leicester Square ha indossato una jumpsuit (salopette per i tradizionalisti) total black di Alexander McQueen, ma quel che più lascia perplessi sono gli accessori, guanti in pizzo e multi strati di perle, rendono quasi angosciante la mise.

Autore: Sonia Grispo
[via]

3 Risposte

  1. a dir la verità a me non dispiace troppo .. almeno, in confronto con moltissimi altri outfits . non capisco perchè una così carina si metta addosso certe cose spaventose! o si lasci fare delle pettinature ‘discutibili’ .. come in questo caso uù°

  2. ah io lo dico già da tempo, per me ha un ottimo stylist alle sue spalle che le dice cosa indossare, qual è il pezzo hot che farebbe subito moda ecc ecc. Lei nn decide proprio niente, deve ringraziare i suoi stylists che la fanno fotografare

  3. Credo la risposta sia semplice: ha avuto più stylist ognuno con idee diverse sul suo look … è com’è immaginabile, lei non ha voce in capitolo, cioè da sola forse non si mette nemmeno un costume …

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: