IN: i look di Shenae Grimes e Jessica Stroup

Nella solare Pasadena, in California, le due attrici di 90210 hanno sfoggiato oufits impeccabili. Shenae Grimes indossava un abito rosa tenue, modello cocoon con scollatura a cuore del marchio australiano Camila and Marc (lo trovate qui a 560 dollari, perfetto per un’occasione importante, magari un matrimonio visto il periodo e i consigli che chiedete per delle mise adatte), ai piedi calzava scarpe Armani e in mano stringeva una clutch Valentino. Il modello dovrebbe avere un effetto più “a palloncino” ed essere leggermente più corto, non la veste quindi perfettamente, ma a suo favore va la sicurezza con cui mette in risalto un decolletè a coppa di champagne e il segno dell’abbronzatura. Non serve essere perfette per piacere.

La bellissima Jessica Stroup, che più volte abbiamo tenuto d’occhio in attesa di vederla fiorire completamente, ha invece optato per un completo, maglia Stella McCartney e shorts Catherine Malandrino, in total black, il tutto arricchito da una clutch Jimmy Choo “Cara”. L’attrice, che nella serie tv interpreta Silver, ha anche cambiato pettinatura passando, manco a dirlo, al caschetto e acquistando così un maggiore fascino.

Autore: Sonia Grispo

3 Risposte

  1. Shenae secondo me non ci ha azzeccato col vestito che le sta benissimo,ma la forma del seno su un seno inestistente non sta bene!!Se il vestito non avesse avuto quel”reggiseno”integrato sarebbe stato meglio.

    • Non è detto che un senso piccolo debba essere nascosto, sono passati i tempi del silicone, ormai siamo sulla scia del body conscious

  2. Che belle le scarpe di armani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che modello sono????????????

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: