Katie Holmes reciterà in Sex and The City 2?

Di recente Katie Holmes è stata fotografata insieme alla figlia Suri sul set del film Don’t Be Afraid of the Dark, in Australia; l’attrice ha infatti di recente dichiarato che aver ricominciato a recitare la fa sentire più sicura di se stessa e consapevole del fatto che sta riprendendo le redini della propria vita. Per non sottrarre tempo alla figlia, ha così deciso di portarla sul set.

Non solo i fans della Holmes hanno infatti potuto notare nel corso degli anni, che la giovane attrice, dopo il matrimonio con il divo di Hollywood Tom Cruise, ha attraversato una fase di cambiamento non proprio positiva: se da un lato è infatti diventata un’icona di stile seguita e apprezzata, volto di importanti  maison e amica della Posh Victoria Adams, dall’altro il legame con Tom Cruise e in relativo ingresso in Scientology, hanno messo a dura prova la sua personalità. Mentre ci si chiede se la coppia da favola scoppierà, aspettiamo di vedere il ritorno sul grande schermo di Katie Holmes.

A questo proposito i recenti rumors hanno fatto circolare la voce secondo la quale Katie Holmes sarebbe stata contattata per una parte in Sex and The City 2.

Autore: Sonia Grispo

Una Risposta

  1. […] Posted on 11 Agosto, 2009 by trendandthecity Quasi come se avessero risposto ai rumors che li voglio in crisi, i Cruise, Katie e Tom, sono stati casualmente fotografati di recente a […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: