OUT: Leighton Meester e Sebastian Stan

In occasione di un recente evento mondano, l’attrice Leighton Meester ha indossato forse l’outfit più orrendo mai sfoggiato dall’inizio della sua carriera come attrice di Gossip Girl, sebbene qualcuno abbia come sempre ammirato le sue mise: l’abito Christopher Kane non solo era orribile per la fantasia, ma anche il modello era abbastanza obsoleto e lasciava intravedere alcune zone dle copro, in un tentativo mal riuscito di essere sexy, quanto alle scarpe Giuseppe Zanotti a mio parere le stringhe le ingrassavano le caviglie e accorciavano le gambe, molto semplice e discreta invece la clutch Louis Vuitton.

Quanto al fidanzato, nonchè collega, Sebastian Stan, va bene lo stile vintage è tornato in auge e adesso sembra che nessuno possa farne più a meno, ma osando così rischia di fare un salto indietro nel tmepo e teletrasportarsi a Pleasantville.

Autore: Sonia Grispo

9 Risposte

  1. che cos’ hanno le caviglie di leigh??
    scusate ma nono riesco a notarre il difetto? :S

  2. e comunque potrebbe trovare di meglio… io la vorrei cm fid di chuck bass…lo adoro! che charme!!!!!!! uhhhhhhh

  3. devo dire k il fidanzato di “blair” non è comparabile cn la bellezza della sua ragazza, il suo look è semplicemente orribile e molto anni ’30…avevo gia notato le brutte caviglie di ” lei” ma in fondo si possono camuffare,per quanto riguarda il vestito è verament orripilante in quanto mostra parti del corpo alquanto oscene..il colore sa molto di vecchia coperta…ma in fondo a blair walford ttt è perdonato!!!! l’adoro!!!

  4. Il vestito a me piace, cos’ha di male? Le scarpe effettivamente sono brutte e le stanno male…
    Lui è vestito come mio nonno..

  5. Concordo cn Sonia,nessuno è perfetto..ma il ragazzo è davvero orribile ed ha uno stile (se stile si può kiamare) orripilante!! lei è sempre bella u_u

  6. Concordo con Alice[*]. Anche io ho notato sul set o anche fuori dal set, le caviglie grosse oppure i piedi tozzi. Il vestito è brutto sì, ma lei è sempre bellina. Il fidanzato lo odio; quindi è meglio che non commenti.

    • E bhe nessuno è perfetto

  7. mi spiace davvero molto dirlo, ma è è proprio orribile il vestito di leighton, inguardabile… e cmq effettivamente sembrano molto stralunati, tutti e due….

  8. Leighton HA le caviglie grosse,l’ho sempre detto e notato,anche sul set di Gossip Girl.
    Che gran brutta cera entrambi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: