Ashley Olsen è mora

Ashley Olsen ha dato una svolta al suo look e dopo Katherine Heigl, Kate Hudson e Coco Rocha, anche la gemella da sempre bionda ha deciso di provare il look del moro.

Un pò dark, è diventata quasi irriconoscibile e dimostra anche qualche anno in più, se le altre attrici e celebrità che hanno provato quetso nuovo look ne hanno guadagnato in classe ed eleganza, rinunciare ai biondi capelli mossi di Ashley è dura. Superlfuo dire che la preferivo bionda, così come la sorella, le gemelle Olsen rappresentano una certezza nel panorama delle fashion icon, sempre ferme sulle proprie scelte, trendesetter nate ma soprattutto uguali, che gusto c’è a sfogliare le loro foto se adesso è possibile distinguerle?

Autore: Sonia Grispo

6 Risposte

  1. non mi piace per niente sarà perchè io ho sempre preferito MaryKate

  2. mi sbaglio o queste immagini risalgono a qualche anno fa?
    io non so se effettivamente lei ora è castana (adoro ash) ma questa foto è vecchiotta…credo eh!

    • Ah davvero?

  3. E’ vero, servirebbe una tonalità di castano diversa… Non so, forse in versione bionda dovrebbero truccarsi diversamente oppure acconciare i capelli in un modo migliore, così non riesco a non vederle un po’ scialbe…

  4. Io invece la preferisco con questi capelli castani scuri, mi sembrano più naturali di quei capelli biondi-gialli un po’ Barbie, che forse insieme alla carnagione chiara e agli occhi chiari rendono l’altra gemella un po’ cadaverica^^

    • Secondo me ha sbagliato la tonalità di castano, avrebbe dovuto scegliere un colore più chiaro, così è troppo dark. Però il biondo delle Olsen a me piace, con tocchi di miele, magari doveva solo cambiare la base, meno “gialla”.

Lascia un commento

