IN: Fiammetta Cicogna, Fendi addict

Salpata la barca su cui navigava Gaia, ora Tim ci propone il furgoncino vintage su cui viaggiano i ragazzi della Tband autori della cover “con te partirò”. Fiammetta Cicogna, è la protagonista dei nuovi spot TIM, ha 21 anni e nella vita di tutti i giorni coltiva le passioni per la musica e la danza, su Facebook ha la sua pagina personale e in rete c’è chi la ama e chi la odia, di certo però non è passata inosservata.

Lei non si spiega il perché di questa antipatia “forse nello spot risulto antipatica a qualcuno – ha detto – è vero, si sono accaniti contro di me. Quando digito il mio nome su Facebook, trovo di tutto. Strano, eppure io sono aperta e cerco il lato buono nelle altre persone“ e devo ammettere che anche io non provo una grande simpatia per il personaggio che interpreta, ma mi è bastato vedere uno scatto che la ritrae fuori dal set dello spot per apprezzarla almeno per il suo stile.

Fotografata fra le vie dello shopping della capitale, Fiammetta appena uscita dalla boutique Fendi indossava indossava un tubino color cipria della maison italiana e occhiali oversize Fendi Rose, il tocco in più è la fascia in stile hippy chic. Perfetta.

Una Risposta

  1. Neanche a me piace il personaggio che interpreta ma questo non è certo un motivo sufficiente per odiare una persona. Facebook è la casa della cattiveria con tutti quei suoi insulsi gruppi!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: