IN: nuovo taglio di capelli per Victoria Beckham

La Posh Spice non compariva fra queste pagine virtuali da diverso tempo, dopo un’ondata di post, aticoli e news che la vedevano protagonista, discussa per la sua magrezza, per il suo seno rifatto, per i look troppo rigorosi o eccessivamente da Barbie, ultimamente l’avevamo persa di vista e ora, come se ci avesse volutamente fatti riposare, torna protagonista…

Abbandonato il bob e il taglio cortissimo che rendeva il suo viso ancor più freddo e duro, ma che era diventato una moda, rientrando fra le tendenze capelli 2009, Victoria Beckham ha deciso di mantenere i capelli corti ma di sfoltire un pò il taglio e addolcire le punte, con un risultato da 10 e lode. Se avete in mente di imitarla ricordate peòr che non basta portare una foto dal parrucchiere  dire “fammi uscire da qui come lei”, oltre ad un bravo coiffeur, capelli sottili e lisci, nonché un collo snello e lungo, sono gli ingredienti di base.

Advertisements

4 Risposte

  1. […] tagli e pettinatureAltre immagini di H&M autunno-inverno 2009-2010Giveaway: vinci Hi-funIN: nuovo taglio di capelli per Victoria BeckhamIN: Margareth Madè, l'eleganza […]

  2. bellissima!! non c’è che dire..! sono sicura che saranno in molte a stampare questa foto per portarla con sè dal parrucchiere =)

  3. Una volta tanto un bel taglio… le stanno bene!!!

  4. Stupendi! Irrazionalmente correrei dal parrucchiere a farmeli fare così, ma mooolto probabilmente non mi starebbero altrettanto bene^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: