Tory Burch reciterà in Gossip Girl

Dopo Michael Kors, un altro stilista si appresta a recitare in un breve cammeo nella serie tv di successo Gossip Girl, si tratta di Tory Burch, nota soprattutto per le sue fanatiche ballerine, non c’è ancora nessuna certezza circa il ruolo, voci di corridoio hanno spifferato che nel corso dell’episodio a cui prenderà parte verrà però mostrato il suo vero ufficio, trasformato così per un giorno in set cinematografico. Sempre più un Sex and The City giovane e fresco?!

Autore: Sonia Grispo

3 Risposte

  1. ..questa terza serie si preannuncia magnifica!!!

  2. IO ADORO TORY BURCH!!
    Non vi dico la fatica che ho fatto a risalire al suo nome!! Vedevo queste magnificissime ballerine in giro per NY ma non riuscivo a capire di chi fossero (ero tentata a bloccare qualcuno.. ma mi vergognavo!), poi fu FB a venirmi in aiuto: ILoveShoes application. BELLISSIME!

    • Martina adoro anche io le sue ballerine

Lascia un commento

