Olivia Palermo e i sandali Top Shop

Non sono firmate Zara come la scorsa volta ma Top Shop le scarpe indossate da Olivia Palermo nel corso del programma condotto da Alexa Chung; la socialitè dallo stile impeccabile continua a prediligere i marchi low cost per dare quel tocco in più alle sue mise da 10 e lode. Il prezzo di questi splendidi sandali, che potrebbero perfettamente essere firmati Bryan Atwood o Nicholas Kirwood, è di 95 sterline, circa 110 euro, non saranno i 49,90 euro di Zara, ma per una fashion icon sono bazzecole.

3 Risposte

  1. Veramente bellissimi! Anche se non mi ci vedo col plateau, questi penso che li metterei senza problemi… Mi ricordano un po’ un paio di sandali di Etro visti qualche giorno fa da Coin, senza plateau però.

    • Io invece per me li vedo troppo particolari, non saprei con cosa abbinarli senza farli sfigurare. Il plateau poi è pieno di pietre luccicanti!

      • Io penso che li indosserei con una mise semplice di questo tipo, altrimenti mi sentirei eccessiva…

Lascia un commento

