Tendenze capelli: Fishtail plat

Se provate a cercarla su google vi imbattete in una ricerca estenuante e incomprensibile, se tentate di chiederla al vostro parrucchiere potreste ricevere sguardi perplessi o un’acconciatura orribile nel tentativo di accontentarvi senza amemttere di non capire, ma se vi dico di cosa si tratta la vostra risposta non potrà che essere “ahhhhhh”.

Si chiama Fishtail plat la treccia laterale e “piatta” che molte celebrità scelgono per portare raccolti in maniera non troppo banale i capelli, fra queste anche la bellissima Blake Lively.Perfetta in estate quando i capelli sciolti sono poco sopportabili e la coda di cavallo ci fa sembrare sempre uguali e monotone; una deliziosa alternativa allo chignon fai-da-te.

[via]

12 Risposte

  1. […] Foto da Trend and the city […]

  2. babyitsromance lo fa esattamente come lo faccio io (l’altro video non riesco a capirlo).
    per fortuna il video è più chiaro della mia spiegazione😛

  3. suggerisco anche il tutorial di babyitsromance, sempre su YouTube

  4. Su YouTube digitate “fishbone plait” e scegliete l’hair tutorial proposto da tameyournamevlogspot, non è male per capire i giusti passaggi e la corretta divisione delle ciocche

    • A me questa non piace moltissimo

  5. ci provo tra poco e poi ti so dire !!! io amo la treccia e quest’effetto mi è sempre piaciuto, solo che non sapevo proprio come farlo …

  6. A me piace più la normale treccia laterale, è vero che è più banale ma questa mi sembra un pochino sciatta^^

    • e spelacchiata, eheheh

  7. io la so fare, ho imparato anni e anni fa ^_^
    mi piace perchè al contrario della treccia normale, questa ti tiene ferma anche i capelli scalati senza far uscire le ciocche ^_^

    • Insegnaci allora ^^

      • semplice: si dividono in capelli in quattro ciocche e poi le due esterne si passano sopra alle due interne, le due che sono diventata esterne si ripassano su quelle interne e così via fino alla fine ^_^

      • E io che ho sempre usato una ciocca in meno…

Lascia un commento

