Australian Shoe Fair, l’evento per le shoe addict

C’è un evento a cui ogni donna dovrebbe partecipare una volta nella vita, l’Australian Shoe Fair, una fiera che espone centinaia di nuovi brand fra marchi affermati ed altri emergenti e offre ai visitatori l’opportunità di visionare in anteprima le nuove collezioni. Un evento importantissimo nell’ambito dell’universo calzaturiero.

Modello Jelena, sandalo con zip, 89,95 dollari (62€) e

L’Australian Shoe Fair è nato nel 2006 a seguito della richiesta da parte dei fornitori e gli operatori industriali e si tiene due volte l’anno, nel mese di febbraio a Sydney e Melbourne nel mese di Settembre, in concomitanza con la Fashion Exposed, preview e la Bags & Accessories Fair. Sul sito è disponibile la lista dettagliata dei marchi che espongono attualmente all’interno della fiera, dal 30 Agosto all’1 Settembre; fra i brand che più mi hanno colpita vi segnalo Lipstik, calzature dal design ricercato e di tendenza a prezzi abbordabilissimi.

Annunci

Una Risposta

  1. […] Fonte: https://trendandthecity.wordpress.com/2009/08/24/australian-shoe-fair-levento-per-le-shoe-addict/ Segnala presso: Tags: Addict, Ambito, Amp, Anno, Colpita, Dell, Evento, Fashion, Lipstik, Melbourne, Nato, Nbsp, Sydney, Una Fiera, Vita, Volta, WordPress […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: