Kat Von D Tattoo Concealer, la crema per coprire i tatuaggi

Fra vent’anni non avere un tatuaggio sarà la vera trasgressione e forse per quella data le tecnologie avranno reso possibili, a costi abbordabili e senza danni alla pelle, la rimozione di tribali, idiomi giapponesi e simili… intanto, per chi volesse provare un “ritorno alle origini” o cancellare per un giorno speciale (per esempio il proprio matrimonio o un colloquio di lavoro) un tatuaggio, potrà farlo grazie la prodotti di Sephora sponsorizzato dalla celebre Kat Von D.

Kat Von D Tattoo Concealer è una crema capace di coprire macchie, tatuaggi e occhiaie, almeno così viene spiegato sul sito dell’azienda, il prezzo va dai 19 ai 25 dollari. Leggendo le opinioni su Internet i contro sono che la quantità contenuta in ogni tubetto non è sufficiente per coprire i grandi tatuaggi e che la copertura non è efficace nemmeno al buio. Nel video qui sotto potete vedere il backstage degli scatti fotografici che mostrano Kat Von D senza tatuaggi (seppure nella penombra si possano già scorgere gli aloni di inchiostro sotto la crema); se Sephora avesse voluto provare l’efficacia del prodotto avrebbe dovuto filmare il momento in cui viene applicato sul tatuaggio.

2 Risposte

  1. Ciao Sonia…come stai? io mi “godo” gli ultimi tre giorni di lavoro prima delle ferie…sono passata a salutarti e mi ha incuriosito qst post…partiamo dal fatto che adoro Kat…ma una domanda??? avevo già letto un anno fa circa dei prodotti di Kat by Sephora. im giro ho chiesto, ma non li vende nessuno, sapresti indirizzarmi tu? preferibilmente su Roma…grazie mille…un abbraccio a presto!!

  2. non c’entra niente con l’argomento volevo solo dirti che sabato ho acquistato The little pink book borse *____*

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: