What? gli stivali di Katie Price

Ieri ho ricevuto un’e-mail da una lettrice che mi chiedeva lumi circa gli stivali indossati di recente da Katie Price durante una giornata al parco con i figli. Per chi non lo sapesse  Katie Price è una modella e ormai tutto fare molto conosciuta in Inghilterra, nota anche per essere passata da una coppa B ad una F con molta disinvoltura. Abbiamo parlato di lei qui.

Ciao Sonia! Innanzitutto complimenti per il blog e’ veramente carino e lo leggo tutte le mattine! Forse puoi aiutarmi…vorrei sapere a tutti i costi di chi sono questi stivali della foto…li indossa una certa Katie Price (di cui ignoravo l’esistenza fino a quando ieri non ho letto un “OK!magazine UK”), pensavo fossero nuovi UGG ma sul sito non li ho trovati…LI VOGLIO!!! Attendo con ansia tue notizie!!!Grazie mille!!! G.

Il modello in effetti ricorda molto gli UGG e gli Emu, ma in nessuna delle collezioni dei due brand sono presenti, il prolungamento in pelle li rende senza dubbio particolari, ma non ne ho trovato traccia sul web. Provando a zoommare il logo sul retro degli stivali si può solo constatare che la targhetta è in metallo…vi suggerisce qualche marchio? io avevo pensato Belstaff, seppure lo stile non sia propriamente quello del brand. CLICCATE DI SEGUITO PER VEDERE L’IMMAGINE INGRANDITA.

5 Risposte

  1. […] svelato grazie a Marco che nel suo commento ha risolto l’enigma circa gli stivali di Katie Price. Si tratta degli Australia Luxe Collective, precedentemente noti come Love Collective Australia, […]

  2. Sicuramente Katy Price non se ne sarebbe andata in giro con dei tarocchi da 2 lire degli UGG.
    Sono senza dubbio degli Australia Love Collective, (che quest’anno ha cambiato nome in Australia Luxe Collective) alternativa ultrachic, con varianti più eccentriche degli UGG, piuttosto in voga tra la vippanza USA.
    http://www.australialuxeco.com/

    • Grazie, aspetto allora di vedere la collezione ^^

  3. Ciao, gli stivali sono Love from australia, li puoi trovare da Neiman marcus anche online oppure sul sito lfa, sta arrivando anche la nuova collezione fw 09/10. Fabiana

    • Ciao Fabiana, ne sei sicura? abbiamo parlato dei Love from Australia qui e sul sito non è presente il modello, inoltre la targhetta suyl tallone non è in stoffa ma in metallo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: