Footlocker, be the revolution of you

Footlocker si è sempre distinto per originalità e creatività e di conseguenza anche gli appassionati che vedono in quest’azienda uno dei leader nel settore delle calzature sportive, per mettervi alla prova (e per concedervi un pizzico di notorietà), mette a disposizione una serie di video che potrete utilizzare per comporre uno spot che vi renderà protagonisti della rivoluzione, re-inventando Nike Air Max 90.

Il premio per chi vincerà? vedere il proprio video trasmesso in tv. Protagonisti del video qui sopra i Club Dogo e il calciatore italiano Mario Balotelli.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: