Mi trovate anche su Wait!Mag

Come anticipato dalle illustrazioni (a proposito, la figura femminile è opera della bravissima Garance Dorè), vi annuncio che da ieri mi potete leggere anche su Wait!Mag, su cui scrivo uscendo un pò la testa dalla folla di Linsday, Paris, Megan, Nicole e Ashley, per parlare di moda sì, ma qualche volta mista ad arte e design. Vi consiglio di salvarlo fra i vostri preferiti perché è un Blog tutto da sfogliare.

6 Risposte

  1. non conoscevo questo blog… adesso avrà una lettrice in più!
    In bocca al lupo per questa ennesima nuova esperienza🙂

    • Crepi il lupo e grazie ^^

  2. benissimo Sonia!!!!!!
    :**

  3. Già lo leggevo ogni tanto, adesso avrò un motivo in più^^
    Mi piacciono moltissimo le immagini di Garance Dorè, con una ci ho fatto lo sfondo del desktop!

    • Io ho pensato di incorniciarne una, intanto una la tengo nell’anta, dentro l’armadio

  4. Ok potrebbe risultare off-topic ma lei è ovunque. Ieri (in italia su skyuno) al David Letterman show come ospite c’era Anna Wintour per presentare The september issue. Il mito della moda è risultata, oltre che gentile e disponibile, molto incline ad accettare l’ironia di Letterman.

Lascia un commento

