La collana con nome, glam e cheap

Alcune di voi mi hanno scritto chiedendomi alcune informazioni prima di utilizzare il codice sconto (codice= TATC8) per acquistare la propria collana con nome in stile Carrie, di cui abbiamo parlato qui, così ho pensato di racchiudere tutto in un unico post, basta cliccare e continuare a leggere…

Per quanto riguarda la misura che vi consiglio vi consiglierei di mantenervi sulla lunghezza media se proprio siete indecise ed evitare quella troppo corta per non rischiare l’effetto pitbull, a meno che non abbiate un collo lungo e slanciato e allora il rischio è evitabile. Pe ril materiale, se scegliere argento o argento placcato oro la scelta è solo vostra, in base al tipo di accessori che indossate maggiormente e all’utilizzo che volete farne, se volete portarla ogni giorni sarà meglio tenere conto dell’orologio e degli orecchini che portate abitualmente, per evitare il mix argento e oro, se invece contate di indossarla solo “qualche volta”, allora lasciatevi guidare solo dal gusto.

6 Risposte

  1. Sonia, per caso sai se è possibile seguire la spedizione con un track dato che ci vogliono 20 giorni?
    Ah… ti avevo aggiunta su facebook ma non ci sei più… come mai?

    • Dovresti chiedere a loro che tipo di spedizione hanno effettuato e se possono fornirti il codice per tracciar il pacchetto. Se ancora devi effettuare l’ordine puoi sempre scrivere e chiedere queste informazioni preventivamente.
      Per quel che riguarda FB, ho preferito tenermi in contatto con le lettrici di T&TC tramite la pagina apposita creata su Facebook.

  2. Grazie per averci consigliato questo sito.
    Io l’ho appena acquistata ma ho preso quella lunga 40cm perchè con il nome si allunga a circa 43 cm.
    Non vedo l’ora che mi arrivi!!!

    • Mi fa piacere ^^

  3. Per lunghezza media consigli quella da 45 cm.??

    • Sì, poi ovviamente varia in base alle esigenze e al gusto

Rispondi

