George Gina & Lucy, scontissimi su SuperFly Deluxe

Chi è alla ricerca di un brand di borse ancora poco diffuso e per questo attualmente ancora esclusivo, George Gina & Lucy potrebbe essere la scelta più azzeccata.

Un marchio che da poco si è affacciato sul panorama street fashion internazionale, che realizza borse in tessuto impermeabile, caratterizzate da un moschettone e dal logo costituito d tre teste di leone, borse che hanno carattere e rispecchiano le esigenze delle donne che amano portare con sé tutto il proprio mondo, vista la moltitudine di tasche e cerniere. I prezzi, nonostante il brand sia ancora emergente, sono piuttosot cari, ma sul sito di e-shop italiano Superfly Deluxe trovate sconti del 40%.

6 Risposte

  1. IO NE HO GIA UNA E POSSO ASSICURARVI KE QUELLE FALSE SI VEDONO DA UN MIGLIO DI DISTANZA

  2. Io invece non le avevo mai viste nè vere nè taroccate… però non mi fanno impazzire, non amo moltissimo le borse sportive^^

  3. Non so nelle altre città, ma qui c’è una marea di falsi di queste borse in giro che me le ha fatte odiare!!!
    Sono carine, ma io continuo a preferire le Kipling, che trovo molto simili (non come modelli, ma come stile), ma costano un po’ meno e trovo molto comode!

    • Qui non le ho mai viste a dire il vero, taroccate

      • Qui invece purtroppo se ne vedono tante… Io infatti queste borse le conoscevo già da un po’…

      • Si bhe senza dubbio è un marchio nuovo nel settore, dove per nuovo si intende già qualche anno, però per fortuna qui non inflazionato affatto.

Lascia un commento

