Lo spot della collezione Fall-Winter 2009 di Victoria Bekcham

Assolutamente naïf e delizioso il nuovo atteso spot della capsule collection DVB Fall Winter 2009 di Victoria Bekcham. A tratti infantile e ipnotizzante, in un solo video ed un’unica inquadratura senza interruzione vengono mostrati otto capi, sui dieci che compongono la piccola collezione disegnata dalla beckham che ha collaborato, conil regista Matt Jerrett, anche alla direzione dello spot.

E’ come un’aspirante Hitchcock, non si è negata un breve cammeo all’interno dello spot, nei frame finali infatti la si può vedere ondeggiare affianco alla macchina da presa. Ogni donna dovrebbe avere la sua altalena. Continuando a leggere, dopo il click, trovate tutta la collezione.

[via]

10 Risposte

  1. […] L’attrice Alexis Bledel ha posato per gli obiettivi dei fotografi indossando un completo Christian Siriano e accessori Christian Dior, in occasione dell’inaugurazione del nuovo terzo piano presso Saks Fifth Avenue a New York City. All’inaugurazione era presente anche Blake Lively, che indossava un abito blu, forse il più anonimo della collezione firmata Victoria Beckham. […]

  2. a me gli abiti piacciono moltissimo.
    modelli modesti ma eleganti.
    solo che come ha già detto Patrizia, temo stiano bene solo a ragazze pelle e ossa come Victoria.

    Lo spot mi piace, è curioso e originale. Forse solo un pò troppo lungo.

    • Io creod che non siano nemmeno per ragazze, ma pr donne e con un certo stile, oltre che fisico. Vi immaginate ad uscire con un abito così?…

  3. A me la collezione piace, la trovo molto elegante… ciò non toglie che sono tutti modelli che lei indossa da sempre, e che secondo me stanno bene solo a chi ha il suo fisico ossuto!! Non sono per tutte!!

  4. Dimenticavo.. la collezione minimal chic, invece, mi piaciucchia.

  5. Forse sarò l’unca a sentirsi tale..
    questo spot mi inquieta assai.

    Originale l’idea, senz’ombra di dubbio; lascia una visibilità d’insieme dei vari capi ma, vogliamo parlare della musica di sottofondo?

  6. Anche a me la collezione non piace tanto (gia’ vista e rivista). Poi la pubblicita’ e’ piuttosto noiosa e banale. Victoria sembra un manecchino. Niente di che.

  7. Anche io l penso come te.Spot molto bello e particolare nella sua semplicità,collezione invece troppo semplice per essere apprezzata….

  8. bo.. adesso non vorrei essere una presuntuosa.. ma a me sembrano tutti uguali!!! e anche un pò banali.. e anche la pubblicità mi sembra un pò inquietante.. ma se mi spiegate dove sta la novità sono aperta a capire!!

    • La collezione, così come da principio il marchio dVb a mio parere, prende spunto dagli stilisti più amati della Beckham, quindi di nuovo c’è ben poco. Lo spot, al contrario, mi piace moltissimo. Ma son gusti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: