Lily Allen Jewelry Collection, colorata e pop

Lily Alen si è scoperta stlista di gioielli, o per meglio dire, quando le hanno proposto di disegnare una sua collezione, non ha esitatao ad accettare e a testimonianza del suo impegno, ha mandato l’assistente a comprare ben 40 libri sulla storia del gioiello, il risultatao di questo attento studio è una collezione così nuova e originale…

L’ispirazione è pop, i soggetti sono animaletti, fiori, smiley e frutta, tutti laccati e colorati, la cantante, che dopo aver annunciato un possibile momentaneo ritiro, ha lanciato il singolo “22”, ha dichiarato che la sua collezione è disegnata per un pubblico che va dai 14 ai 40 anni, per la prima fascia nulla da ridire, quanto a quello over 20 ho i miei dubbi.

[via]

4 Risposte

  1. Assolutamente d’accordo con te Sonia… Sinceramente se vedessi mia mamma con una collana del genere non riuscirei a trattenermi dal ridere. Però sono carini, per le adolescenti vanno bene😉

  2. 40 libri sulla storia del gioiello e il risultato di questo attento studio è una collezione così nuova e originale…

    L’ultima frase è sarcastica, vero?😉
    No perchè se dopo 40 libri di storia del gioiello tira fuori dei capolavori del genere sarà meglio che torni a fare quello che faceva😉

    • Si E, assolutamente sarcastica ed avevo anche scritto “pezzi che se sbriciamo bene nei nostri vecchi portagioie possiamo trovare tutte…” ma poi ho preferito lasciare a chi legge il giudizi, in fondo c’è a chi piace, io la trovo così banale e già vista, la frutta laccata e gli smile…anche troppo infantili, un Tokidoki mal riuscito. Mi aspettavo qualcosa di più raffinato.

  3. Di solito ho sempre delle riserve su persone che fanno un mestiere e approfittando del successo del momento si buttano in altri campi, ma devo ammettere che questi gioielli sono proprio carini… complimenti!!!🙂
    Ma sono d’accordo con te sul fatto che non ce li vedrei addosso a persone con + di 20-25 anni!!!

Lascia un commento

