First Look: Sex and The City 2, il film

Quando per puro mi sono imbattuta in queste immagini, ho provato come un colpo al cuore e nella mia mente si è illuminata un’insegna luminosa in stile Moulin Rouge che diceva “Carrie in Back”. Ok abbiamo un pò tutti criticano il ritorno delle quattro affascinanti donne di New York, che dalla serie tv di successo hanno fatto il grande salto, arrivando al Cinema, abbiamo visto tute il film e criticano l’eccessività di certi outfits, ma soprattutto ci siamo chieste se fors enons arebbe stato meglio lasciare tutto così com’era e salutare Sex and The City con l’ultimo episodio della sesta stagione.

Ma in quante di voi resisteranno alla pura curiosità di vedere il secondo film? Sex and The City 2 sta per arrivare sui grandi schermi e l’attesa è alimentata dai primi scatti rubati sul set. Nel primo Carrie è splendida più che mia, indossa un minidress leggero bianco, stiletti gliettari Christian Louboutin, Chanel gold metal clutch, occhiali da sole aviator a specchio Ray Ban e una splendida collana che non sono riuscita a capire di chi sia.

Il secondo outfit all’inizio mi ha lasciata perplessa, Carrie sembra aver fatto ritorno agli anni Ottanta o essersi ispirata a Flashdance, con una capigliatura riccia e ribelle, poi i miei occhi sono stati catturati dalle scarpe, niente Manolo, ma un paio di Converse All star basse (ci si riferiva a questo quando si parlava della crisi che le quattro donne avrebbero affrontato?), ammetto però che mi fa molto piacere vedere ogni tanto un capo alla portata di tutte.

In perfetto stile Carrie invece la terza mise, abito luccicante viola, in contrasto con Christian Louboutin cap toe gialle, occhiali da sole arancioni e cappello in paglia in mano. Fra gli scatti fa capolino anche Mr. Big, che ho trovato svecchiato, ma che ancora non mi convince al fianco di Carrie. Questi primi outfits fanno supporre che non assisteremo ad un altro circo, come nel primo film e le mise saranno più delicate ed apprezzabili.

17 Risposte

  1. […] visto bene, vedremo Carrie nel sequel di Sex and The City in un flashback degli anni Ottanta. Quest’immagine scattata sul set, ci svela che la […]

  2. […] so ne ne abbiamo parlato giusto due giorni fa e già rieccoli qui, nuovi scatti dal set di Sex and The City 2. Non piace, […]

  3. Solo io trovo che gli occhiali a mascherina dorati non le stiano per niente bene ??
    Tutto il resto ineccepibile ;-))

  4. non vedo l’ora ke esca il film!!!!!!!!! nel frattempo, riguardo le foto:
    1. la Parker nn è brutta, diciamo ke nn è una super ficona ke Hollywood si aspetta, ha dei lineamenti molto forti, è molto particolare e secondo me x SATC è sempre stata perfetta dall’inizio fino a questi primi scatti, la classica bellona sarebbe stata scontata e banale dato ke a NY ne è pieno d tipe così.
    2. la collana credo ke sia di Patricia Field (credo) ke ha curato lo stile di Sex and the City dalla prima stagione e anche nel film.Donna unica al mondo.
    3. io l’ho sempre detto ke è uguale alla Streisand! stesso volto ,stesse espressioni e a volte anche stessi capelli!

  5. Il fascino che sprigiona quest’attrice è indescrivibile.
    E pensare che quando la vedevo in tv i primi tempi, cambiavo canale!

  6. E’ bellissima con quell’abito viola… e quelle Louboutin!! Fantastiche^^

  7. olallà….i love carrie….

  8. Carrie nella seconda foto sembra Barbara Streisand!! ahahahahahahaha

  9. Carrie anni 80 credo sia per la ripresa di un flashback di quando era arrivata a new york

    • Si esatto, lo penso anche io

      • Assolutamente d’accordo… Anzi… Sicuro!

  10. si brutta, non è certamente bella!

  11. Quante dritte in questi ultimi post, il make up victoria secret’s, la linea della Dorè (che adoro) per Gap, la mia voglia di partire sta per diventare ingestibile!!!

    Riguardo a Carrie, adoro l’ultimo outfit, proprio nel mio stile per le serate milanesi! La curiosità per il film inizia!

  12. mmm stavo pensando proprio di comprarmi le all stars basse e nere, però di pelle! ok, le compro😀

  13. Nella prima foto ha un belllisimo look,però le scarpe apunta glitterate le trovo orrende.
    Nella mise sportiva non mi piace,ed i ricci non le donano tanto.Nell’ultima in viola è perfetta!!

  14. brutta???

  15. questa donna, nonostante l’abbigliamento, è sempre brutta!

Lascia un commento

