Tendenze inverno 2009: 5 must irrinunciabili

foto: Sonia G.

Settembre è arrivato ma il sole non intende lasciarci e questo potrebbe anche rivelarsi positivo, se solo sole e caldo non camminassero spesso e fin troppo a braccetto, intanto però a farci pensare al fresco d’autunno e al freddo dell’inverno, ci pensano i trend alert che invadono blog e riviste di settore.

– Fra le tendenze protagoniste dell’ inverno 2009/10 troviamo i jeans, riveduti in due differenti versioni: LeggingsDistressed.

– In fatto di abbigliamento e accessori predomina il gusto per gli anni Ottanta, che fanno ritorno in una veste meno eccessiva, ma che piace sempre.

– Quanto al make-up, dopo gli accenni al mascara grigio e all’ombretto rosa, la reola generale che verrà apprezzata da molte, è il look acqua e sapone.

– Le Collectible t-shirts, t-shirt da collezione non devono mancare, abbiamo parlato di quelle disegnate da Garance Dorè per l’anniversario in grande stile di GAP, ma molte altre verranno lanciate a Settembre e non ci abbonderanno per tutto l’anno.Je

6 Risposte

  1. […] della stagione è il momento più proficuo per lanciare e rilanciare nuovi e vecchi trend, arriva così il trend alert che vede protagonisti, sai che novità, i leggigns. Dopo averli visti […]

  2. cmq i jeans /leggings si chiamano Jeggings!
    Kisses G*

    • Si si, lo so

  3. i legging denim li trovate anche da zara e H&M… sempre sui 30 €… i piu’ belli che ho anche cmprato sono quelli di zara…
    da indossare con stivaletto stringato sono una figata!!

  4. sono io o a me sembra ke le cose siano sempre quelle??
    cmq se a qualcuna può interessare i denim leggings li ho trovati da motivi(anche se quel negozio nn m piace x niente)a 29.90

  5. Mi piace mi piace mi piaceeee!!

    Soprattutto il look acqua e sapone!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: