Lo stile di Sandra Bullock in “Ricatto d’amore”

Chi è andato a vedere “Ricatto d’amore” al Cinema, oltre ad aver riso per l’interpetazione come mepre esilarante di Sandra Bullock, affiancata dal bel Ryan Reynolds, non ha potuto non notare gli outfits della protagonista. I primi frame del film ricordano il “Diavolo Veste Prada”, un editor in chief intransigente, temuto e acido, con uno stile impeccabile e delgi accessori che vale la pena di guardare distraendosi per un attimo dla film.

La prima borsa a fr capolino è firmata Prada, morbida e soffice, in pele, quando l’ho vista ho pensato che l’indomani del film molte donne avrbebero interrogato Google chiedendo “di chi è la borsa Prada che porta Sandra Bullock nel film Ricatto d’amore?” e in effetti qualche Blog d’oltroeceano ne ha già discusso. Dopo un’accurata ricerca ecco risolto il quesito. Si tratta della Prada Cervo Antik Shopper Tote, risalente alla collezione 2008, per cui difficile da reperire, soprattutto presso i monomarca della griffe.

In un’altra scena l’attrice stringe elegantemente fra le mani una Hermès Birkin arancione e soggettivamente sfoggia un set di valigie firmato Louis Vuitton. Intanto ai piedi porta vertiginosi tacchi Christian Louboutin. Non avevo mai visto Sandra Bullock in un ruolo che richiede uno stile così glamour e devo dire che le dona, eccome.

9 Risposte

  1. la mia rece
    http://www.moschebianche.it/2009/09/05/ricatto-damore/

  2. Vi assicuro che il film è meraviglioso! Mi è piaciuto da matti!
    Sandra Bullock è una delle mie attrici preferite, per cui non potevo assolutamente perdermi la prima, uscita nelle sale il 28 agosto!
    Le borse sfoggiate sono dei must-have!! E concordo con voi.. gli outfit sono molto fini. Non c’è che dire.. e tenete presente che non tutte portano così bene 40 anni!

  3. credo che la borsa sarà facilmente reperibile nei vari outlet .. tipo barberino e simili …

    • sono da poco stata in un outlet qui dalle mie parti, ma di qu borsa nessuna traccia..sicuramente in negozio ci sarà anche perchè ci sono delle borse che restano in auge più di una stagione ..
      comunque il film è proprio spassosissimo
      consigliatissimo

      • Dipende, se la borsa viene collocata fra le “continuative”, ad esempio è ovvio che da Louis Vuitton troverai sempre la speedy. Ma questo modello non ha avuto lo stesso successo, però chisà…

  4. la borsa prada è bellissima

  5. Non vedo l’ora di vederlo!!

  6. La Prada è eccezionale… io adoro le borse così!!!
    Ma la cosa che in assoluto mi ha colpito di più già guardando il trailer è la scelta delle acconciature, del look da ufficio! Trovo le doni moltissimo e un po’ mi immagino così quando immagino la mia futura vita lavorativa!

    • Anto anche io ne sono rimasta colpita e contavo di parlarne in un altro post. Anche una semplice coda è resa particolare da come sono raccolti i capelli e la scelta del secondo colloquio all’ufficio immigrazione mi piace parecchio.

Lascia un commento

