What? Kristen Stewart e lo Swatch oro

Ciao Sonia, qualche giorno fa ho visto un servizio di Nylon Magazine con Kristen Stewart, i uno scatto indossava un orologio dorato, su un blog straniero, a quanto ho capito, si diceva che non era di vero oro, ma di plastica, all’inizio ho pensato fosse un ToyWatch, ma poi sul sito non ne ho visot uno di questo colore, potresti aiutarmi? V.

Il servizio in questione è datato Marzo 2009 e l’rologio che l’attrice indossava in uno degli scatti è uno Swatch, l’azienda svizzera di orologi, che per un pò è rimasta nell’ombra, sembra voler ritornare in auge e questo modello è un gran bel modo di farlo. Il prezzo è di circa 150 dollari. Maggiori info qui.

5 Risposte

  1. kristen 6bellissimaaaaaa!e sicuramente l’hanno ftt vestire così…e poi ank cn quei vestiti ha qualcosa di molto chic!vai Kristiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Secondo me la Stewart ha sempre l’aria “scazzata”, passatemi il termine… ma calza alla perfezione! xD
    (ommioddio come è vestita?!)

  3. Quest’orologio è in moda in Spagna. Lo puoi vedere a moltissime ragazze. Io l’ho da quasi due anni e si puo vedere ancora. Un succeso!

  4. Ha un chè di brutto nel viso

    • se parli della kristen (“ha un che di brutto nel viso”) sono perfettamente d’accordo!!!xDDD

Rispondi

