Nuovi scatti dal set di Sex and The City 2

Lo so ne ne abbiamo parlato giusto due giorni fa e già rieccoli qui, nuovi scatti dal set di Sex and The City 2. Non piace, avrebbero dovuto fermarsi alla sesta stagione, le protagoniste sembrano quattro cinquantenni che non ne vogliono sapere di invecchiare e la storia del “combattere la crisi” ha fatto sollevare non poche sopracciglia, ma volenti o nolenti, siamo tutti (o quasi) affascinati e incuriositi da Sex and The City. In questi scatti ritroviamo anche Cynthia Nixon, nel ruolo di Miranda e Sarah Jessica Parker si riconferma il personaggio più stylish di tutte le serie tv.

8 Risposte

  1. la prima foto è bellissima!!! ke capelli meravigliosi!!!!!!! e comunque patricia è mitica davverooooooo!!!!!sex and the city è diventato ciò ke è diventato per buona parte anche grazie a lei e al suo stile unico e inimitabile! vedi collanina carrie.

  2. non vedo l’oraaaaaaaaaaaa

  3. Nessuno mi tocchi Sex and the City!!!
    A parte gli scherzi… io amo questa serie e amo ancora di più i movie… forse Sonia ha un pò ragione, perchè gli anni passano per tutte, ma per me (e penso anche per altre milioni di ragazze) SATC è sempre un mito.

  4. Wow mitica Patriciaaaaaa!
    Che capelli fantastici!

  5. Qualcosa non mi convince..ma io queste donne le amo troppo lo stesso!🙂

  6. Diciamo che mise come questa in una situazione “normale” (vedi ad es. per strada nella vita di tutti i giorni) sarebbero sicuramente da additare xD personalmente però nella fattispecie del film le guardo con occhio più accondiscendente perchè penso che alla fin fine si tratta pur sempre appunto di finzione cinematografica =) Certo una buona attenuante è data dal fisico delle 4 bad girls che possono davvero permettersi di tutto ç_ç

    In merito al fatto di cui si parlava anche nell’altro blog, ovvero se siano troppo attempate o meno, forse è la fan sfegatata che è in me a parlare ma ritengo che la questione non abbia proprio ragion d’essere. ^__^

  7. la mise mi lascia molto ma molto perplessa per vari motivi: la pancia così scoperta con la camicia stile cowboy la vedo fuori luogo per una ventenne, figuriamoci per chi ne ha 50, per quanto ben portati; le scarpe dalla quale spuntano piedi decisamente ossuti e venosi non mi sembrano certo “stilosi”. fermorestando però che ci metterei ad essere così a 50 anni! nonostante qui non mi piaccia neppure l’abito di miranda, lo trovo cmq molto più adeguato!

  8. Non vedo l’ora!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: