Tendenze inverno 2009/10: leggings svasati

L’inizio della stagione è il momento più proficuo per lanciare e rilanciare nuovi e vecchi trend, arriva così il trend alert che vede protagonisti, sai che novità, i leggigns. Dopo averli visti nella versione liquid e in quella treggings, direttamente dagli anni Settanta (complici i cugini di campagna che all’epoca ne hanno fatto un must, insieme alle capigliature macro), arrivano i leggings svasati, a zampa d’elefante.

C’è chi già li ha indossati, prime fra tutte le fashion bloggers più note e chi si chiede se avrà mai il coraggio di uscire di casa con un capo che sembra sottratto direttamente dall’armadio di papà (questo vale per chi si è imbattuto in foto compromettenti che mostravano i look improbabili dei propri genitori negli anni Settanta).

[via]

9 Risposte

  1. secondo me la zampa abbinata a un bel tacco slancia di più del leggins classico, gli skinny a vita bassa intozziscono da morire
    invece la vita alta e una zampa moderata slanciano molto di più

  2. io ne ho presi due paia gia la scorsa stagione li ho messi e rimessi …. non sono eccessivi ma gradevoli e originali se abbinati nella giusta maniera ( e una gamba lunga di certo potrebbe aiutare) io li promuovo a pieni voti non da mettere sempre ma dosandoli!!

  3. Sinceramente non mi piacciono proprio. Sarà che io amo gli skinny jeans (quindi le aderenze:P), e nonostante sia una fan dei leggins, questi non li indosserei mai.
    E invece adoro i leggins neri lucidi, che ho visto proposti su molte riviste di moda e che non vedo l’ora di far entrare nel mio armadio:)

    • I liquid leggings, belli si ma a mio parere difficili da portare

  4. …sono l’unica alla quale non dispiacciono?!
    Io non li trovo così malvagi, anzi, quasi li preferisco alla vita alta, che per ora ancora non riesco a mandar giù!

  5. no no no non mi piacciono assolutamente!!! must o no per me sono inguardabili!!! al massimo i jeans…ma anche no!!!!

  6. non sanno più cosa inventarsi!!! beh, se proprio vogliono tornare agli anni 70, allora riportiamo anche la musica di quegli anni e al bando lost dari e roba del genere!

  7. tremendi!!!

  8. Eh si ci mancavano proprio….

Lascia un commento

