Tendenze: jeans stinti

El retorno del tie dye, titolano le testate spagnole. I tessuti stinti e colorati in stile “ho poggiato i pantaloni e la maglietta sulla candeggina”, sono tornati di moda, qualche anno fa, quando ero un’adolescente, nei negozi più strambi si trovavano pantaloni, camicie, foulard e magliette stinte e colorate, a Londra le ho ritrovate indosso a punk e alternativi, Camden Town era invece invasa da questi capi così’ originali.

Oggi la moda, che di inventare non ha proprio voglia, ha pensato di rilanciare il trend e sembra che questa volta ad accoglierlo ci siano anche le celebrità che indossano skinny jeans e leggings stinti in diverse varianti di colore tra cui predominano il nero e grigio e il blu e l’azzurro. Per un look davvero rock.

[via]

4 Risposte

  1. Quando le nostre madri erano giovani questi pantaloni li facevano “fai da te” in casa ……. Qualcuno conosce il procedimento ?
    Sarebbe utile e molto carino postarlo !!

    Marta

  2. Non mi è mai piaciuto l’effetto stinto e ora, nonostante sia tornato in auge, non credo cederò a indossarli.

  3. Beh Sonia, io li trovo orrendi però!!!

    • Anche io, mi piacciono in nero grigio perché su una donna che ama lo stile rock, misto a capi più chic, potrebbero essere carini, ma io non mi ci vedo.

Lascia un commento

