What? i jeans di Benetton

Guardando la nuova collezione Benetton, in cerca di qualcosa che non sia monocolore e terribilmente scontato, ho intravisto questi jeans di cui non trovo al definizione, ma mi ricordano quelli utilizzati per fare equitazione (o forse motociclismo). Qualcuno conosce il nome? ad ogni modo mi piacciono parecchio e trovo che rendano particolari un paio di semplici skinny neri.

La collezione  inverno 2009/2010 di Benetton si ispira alle atmosfere un pò annebbiate dell’Inghilterra, basta leggere la presentazione per ritrovarsi immersi nella grigia Londra, fra il mercatino di Camden Town e le atmosfere romaniche di Covent Garden.

Molteplici sono le ispirazioni provenienti da una giornata tuttaenglish style presenti nella collezione donna Benetton per l’autunno/inverno. La city ospita chi lavora ed è sempre attento al suo guardaroba pratico ed elegante; la campagna inglese è perfetta per lo stile country con i suoi tweed e i rombi jacquard; il mercatino di Camden è il luogo ideale per creare look alternativi con il metodo mix &match; le località turistiche come Bath riportano ad atmosfere retrò. Infine…all’ora del thè un caldo abbraccio nel morbido cashmere tutto Benetton.

4 Risposte

  1. i like the jeans from benetton and the new schoes from the 2009 collection

  2. Bellissimi!
    Io li ho sempre chiamati “pantaloni da equitazione” o “da cavallerizza”… Non so se abbiano un nome preciso!
    Comunque, questi mi piacciono molto! Ci farò un pensierino!

    Complimenti per il blog!

    A presto!

    Miss Cici

    • Grazie 🙂

  3. A volte trovo Benetton un po’… naiv? Non so se è la definizione giusta, però fondamentalmente quando mi serve qualcosa di semplice e colorato è perfetto. Hai ragione, questi skinny sono carini, più particolari del solito… chissà se vestono bene!

Rispondi

