Geroge Clooney e Elisabetta Canalis a Venezia, coppia o copertura?

Al 66°Festival Internazionale del Cinema di Venezia c’era anche la coppia più chiacchierata del momento: Geroge Clooney e Elisabetta Canalis. Qualcuno parla di una storia da favola, in stile Katie Holmes e Tom Cruise, dove la giovane signorina-nessuno sposa il divo di cui prima teneva il poster appeso in camera, altri chiacchierano circa la taciuta omosessualità dell’attore americano, fra questi Brad Pitt, che ha dichiarato che sposerà Angelina Jolie quando Clooney farà coming out e Matt Damon, che si augurava di vederlo con il suo compagno al festival.

L’ex velina Elisabetta Canalis ha calcato il tappeto rosso in un abito Roberto Cavalli e decolettè spuntate Cesare Paciotti, portando in mano un’elegante clutch Salvatore Ferragamo, un look adatto all’occasione e molto semplice, George Clooney indossava un classico smooking, in occasione della premiere del film “The Men Who Stare At Goats”, in concorso al Festival, diretto dal regista Grant Heslov.

[via]

18 Risposte

  1. Seconde me, un vestito di favola ma con i suoi tatuaggi perde eleganza!

  2. che belli che sono, per me stanno magnificamente insieme! a me la canalis piace un sacco, ci metterei la firma per essere come lei!

  3. C’è da dire però che l’abito è stupendo!!! MI piace molto!

  4. assolutamente d’accordo con Sonia!! a TRL (programma che presenta su Mtv) ha dimostrato la sua totale impreparazione e la sua incapacità di linguaggio!!!! A parte questo il vestito è davvero una favola!!

  5. a me non dispiace affatto come coppia.
    Lei la trovo adorabile. E’ sempre sorridente, e ha un fisico mozzafiato.
    Se sia o no una montatura la storia con Clooney chissenefrega! Intanto ha trovato il modo di far parlare di sè! Chiamala stupida!
    Poi se è tutto vero, bè, tanto meglio per lei!

  6. ma perchè la Canalis capisce l’ inglese? quanto sono cattiiivaaaa!

  7. Anche a me questa storia della Canalis con Clooney ha stancato! Io non sopporto il gossip, questo poi è diventato una sorta di spam scandalistico!!! Anch’io trovo la Canalis insipida (e mi associo all’esempio di Sonia!) e anche arrivista direi! Mi chiedo come lui la presenti ai suoi amici… cos’è? cosa fa? non ha neanche un lavoro!!!
    Cmq la colpa è tutta dei media…poi ci stupiamo che le ragazze oggi aspirino tutte a fare la velina!!!

  8. Il vestito che aveva mi piace tantissimo, adoro gli abiti così semplici ed eleganti!

  9. fonti mi dicono che sia una montatura, comunque se è vero buon per loro!

  10. ecco la donna giusta per la mia domanda.
    di chi è la borsa con cui la canalis è arrivata a venezia?
    la stessa borsa citata anche da miriam.

    grazie per la risposta ^_^

  11. ma stupida o meno..perche la stampa e la gente si accanisce così???

  12. Ieri mi hanno fatto vedere la foto, ma il vestito sembrava verde petrolio, così mi piace molto di più! La storia tra i due la trovo così noiosa, che salto il commento a piè pari! 😉

  13. sonia, ero curiosa di sapere qualcosa riguardo le scarpe che la canalis ha indossato al suo arrivo a venezia insieme ad un abitino corto nero e una maxi-bag petrolio.

    • Al momento so che sono Cesare Paciotti, vedo se trovo qualcosa di più…

  14. In queste foto la Canalis potrebbe addirittura non sembrare lei, sono carini insieme.

  15. Io non capisco tutto questo accanimento contro la Canalis e la loro storia, se fosse stata, che so, la Kardashan nessuno avrebbe avuto da dire nulla, eppure non è una cervellona al pari di Elisabetta… con Eli, tutti a darle contro “una montatura, tutto finto, che schifo”..ma perchè?? quanto alle dichiarazioni, beh pure clooney e matt damon hanno scherzato sulla frase di brad pitt… si sa che sono amiconi che se ne dicono dietro di ogni mi meraviglio solo che people abbia preso per vere le cose dette da pitt!!!!!

    • La Kardashian lasciamola stare, mi fa quasi tenerezza vedere quanto sia assoggettata dalle madre arrivista che cerca di farle fare quel che lei non è riuscita…a me non sta antipatica la Canalis, semplicemente la trovo abbastanza stupida, non solo perché riuscire a stare con Bobo Vieri credo sia sinonimo di mancanza di cervello, ma anche perché in più interviste ha dato prova della totale incapacità di mettere due parole una dietro l’altra. La trovo molto bella, quanto alla storia non mi pronuncio, non vado matta per il gossip. Posso capire che Clooney la toriv affascinante, mi chiedo se lo sia più di altre donne che conosce,

      • La penso proprio come te Sonia: la coppia è sicuramente mediatica, buca lo schermo, attira attenzioni e molto gossip internazionale. Lei è sicuramente molto bella, ma non riesco a sentirla parlare perchè ha delle uscite davvero assurde e spesso pure molto stupide !!!

Rispondi

