Adieu never full, fine di un noleggio

Qualche giorno fa ho dovuto resistituire la mia borsa a noleggio. Quella capiente Neverfull, perfetta per trasportare senza alcun ingombro la mia reflex, grande abbastanza per portare la mia bottiglietta d’acqua ovunque, per custodire nella tasca interna l’ipod e lo smartphone e perfetta per ogni occasione, o quasi, grazie alle cinghie per diminuirne l’ampiezza. Davvero “mai piena”, un nome perfetto.

A malincuore l’ho dovuta riporre nella sua scatola, dentro la morbida dust bag, ho chiuso il pacco con gli adesivi trovati dentro la busta che MyLuxury mi ha consegnato insieme alle istruzioni per la riconsegna, l’ho salutata e, quando il corriere è venuto a suonare ala mia porta, un pò contro voglia ho ceduto e gliel’ho lasciata portare via. Nostalgica ma soddisfatta per la bela esperienza lo confermo: quello delle borse a noleggio è un servizio geniale che ogni ragazza dovrebbe provare almeno una volta.

8 Risposte

  1. Avevo dimenticato che ce l’avessi in prestito, non avendotici visto in foto^^ Mi piace molto la foto!
    Io credo che preferirei acquistare una borsa mettendo da parte soldi pian piano, ma questo servizio può essere utilissimo per un’occasione particolare come un matrimonio, una laurea ecc… Necessitando magari di una bella borsa ma sapendo poi di non riutilizzarla se non per quell’evento. Se mi capitasse lo farei sicuramente!

    • Si, soprattutto per certe occasioni.
      In effetti non ho pubblicato molte foto con la borsa, ma mi rifarò!

  2. trovo un pò triste questo sistema. una inutile ostentazione da parte di chi non può permettersi queste borse… idea geniale dei creatori del sito che sfruttano aspiranti paris hilton

    • Mi spiace Viviana ma la versione negativa delle cose è spesso la più facile, lo comprendo, ma non sempre la più corretta. Noleggiare una borsa è un lusso ben più grande che acquistarla. Immagina di pagare 70 euro per noleggiare una borsa 10 giorni e poi dopo quel periodo non avere fra le mani altro che un ricordo… bhe non tutti possono farlo. C’è chi preferisce mettere 70€ al giorno e pian piano raccogliere la cifra per comprare una borsa di lusso e chi invece la noleggia, la testa e poi magari acquista quello stesso modello o, perché no, un altro. Insomma, comprarla, noleggiarla, che differenza fa? sfoggiarla per un giorno e per una vita, lo scopo è lo stesso: apparire.

  3. la descrizione della neverfull è perfetta… l’ho presa a natale e dopo quasi un anno posso dire che è semplicemente fantastica in ogni occasione!!!

  4. non potrò mai farlo.
    è tanto che lo conosco, ma l’idea di dover poi restituire mi spezza il cuore😛
    io ho bisogno di vederle tutte lì, anche se non le uso😛

  5. prima o poi seguirò il tuo consiglio.. vado a dare un’occhiata al sito!🙂

  6. Sono due giorni che gironzolo su siti di borse a noleggio….credo che alla fine cederò alla tentazione e opterò per una Balenciaga!!

Lascia un commento

