IN: Elisabetta Canalis e la Vit Shine Bag di Prada

Per rispondere alla domanda di una lettrice, la borsa che ha sfoggiato la Canalis al suo arrivo al lido è la Vit Shine di Prada, prezzo 1370 euro. Quanto alle scarpe, il modello è stato parecchio contestato, soprattutto dalle testate d’oltreoceano, io invece trovo che le donino molto e siano perfette per spezzare la monotonia di una mise molto basic, idee sullo stilista che le ha disegnate?.

Bando alle critiche, Elisabetta Canalis ha calcato il tappeto rosso del Festival di Venenzia, a braccetto con uno dei divi di Hollywood più amati e apprezzati dalle donne, ha posato per gli obiettivi dei fotografi disintvolta al fianco dell’attore che probabilente da adolescente seguiva sulla Rai guadando “E.R. medici in prima linea”, si è ritrovata sulle pagine virtuali di Just Jared, ha indossato abiti e accessori bellissimi ed ha fatto mangiare le unghie a non poche donne dello spettacolo italiano.

E’ vero non ha un lavoro ben definito e la sua passata carriera vanta l’apice con il ruolo di velina e valletta per programmi sportivi, non si conosce il suo livello di inglese per cui chissà come parla con Clooney e i suoi colleghi, non vanta le simpatie di moltissimi qui in Italia, però per una volta un italiano fa le testate giornalistiche estere bene di sé (chi vuole intendere intenda).

In fondo, fosse stata spagnola, brasiliana o francese, nessuno avrebbe trovato da ridire circa la nuova giovane compagna di Geroge Clooney, conoscendola però ci si stupisce che possa essere finita fra le braccia di un vero divo. L’avranno pensata così anche quando Katie ha sposato Tom? Una cosa è certa però… vogliamo un bacio o un coming-out dell’attore.

19 Risposte

  1. finalmente qualcuno che CORRETTAMENTE scrive COMING-OUT e non “outing” come invece troppo spesso si sente dire…bbbbrrrr!
    Brava :))

    • Grazie, sì è un “errore” molto comune che ormai si è insediato nel nostro vocabolario

  2. chi vuole intendere intenda. intendo bene. a me lei non piace perchè in fondo è famosa per nessun talento reale ma almeno lei non ha fatto una figura orrenda con la stampa estera.

    • Infatti!

  3. Certo che quella moto sempre in mezzo ai piedi è proprio fastidiosa

  4. grazie sonia per aver risposto alla mia domanda ^_^
    mi piace molto del colore che ha elisabetta ^_^

  5. Sono bellissime le scarpe…non Paciotti…DIEGO DOLCINI!!!

    • Grazie Lily per la segnalazione

  6. Le scarpe sono bellissime e sono di DIEGO DOLCINI…

  7. Ho letto che avrebbe indossato solo scarpe Paciotti per tutti i momenti alla Mostra, quindi potrebbero essere sue. Vai ELi!!!!

    • Si anche a me la suola aveva fatto pensare a Cesare Paciotti, ma poi il modello così particolare mi aveva fatto esitare. Se però ha detto che avrebbe indossato solo Cesare Paciotti… saranno sue.

  8. Quella borsetta è perfetta!!

  9. secondo me è una gran ma gran buffonata questa coppia…mi fanno pena

  10. questo poco ma sicuro, ma in onestà sono la prima ad ammettere che ogni tanto sia capitato a me, almeno, non vi è mai capitato di pensare a come sarebbe essere così desiderate?(mi sto sentendo cadere in un baratro senza fine…sob sob…)…comunque mi sembra una che di viso invecchi precocemente o sbaglio?

  11. mi piace tanto il vestito, si sà di che marca è???

    • Anche a me piace molto l’abito… mi unisco alla domanda di sarab

  12. lei mi piace e non mi piace, un lavoro bisogna ammetterlo lo ha, non conduce trl?(e forse suscita l’invidia di alcune di noi)…bel fisico, piace a moti uomini, a molte donne, e se poi ha incontrato Clooney buon per lei, sia che sia vero che sia una montatura. Tra parentesi lui veramente mi sembra un po’ sfigatello, ovvero non è sicuramente un Sean Connery o un Richard Gere, e gli anni lo appesantiscono non poco; con questa sua fama di scapolo imprendibile, mi sembra uno che non vuole ammettere di non riuscire a tenersi una donna…boh non credo sia tutto questo divo irresistibile….

    • Credevo che la sua carriera come presentatrice fosse nata e tramontata🙂, invida non di certo, almeno nel mio caso, se devo decidere di darmi a questo sentimento scelto senza dubbio un soggetto migliore ^^

    • Okay non sono tipo da avere idoli televisivi o cinematografici ma George Clooney sfigatello no, è il mio preferito…lo trovo affascinante da sempre e trovo che con gli anni non perda neanche una virgola del suo charme e della sua simpatia. Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti🙂

Lascia un commento

