La collezione di Christian Siriano per Payless


Tempo fa avevamo parlato dell’anticipazione circa una collezione low cost di calzature disegnate dalo stilista Christian Siriano per il marchio cheap Payless, avevamo visto alcuni modelli portati in passerella e ne eravamo rimaste affascinate. Quei modelli non sono purtroppo stati proposti nella collezione a basso costo di Payless, ma sono stati rimpiazzati da stivali, high heels e ballerine che vale comunque la pena di accaparrarsi.

I prezzi vanno da un minimo di 29.99$ ad un massimo di 49.99$ (evvai con il prezzo ottico) nella collezione, composta da cinque modelli di calzature, è compresa anche una wrist bag. Le trovate tutte QUI. Le mie preferite sono le Satin Saunter Flat, nonostante di solito non porti colori così accesi..

4 Risposte

  1. approvo, approvo U_U😛

  2. come sono carine le ballerine con accessorio catena !

  3. mi piacciono tantissimo, ho già visto che da saks le hanno!^^

  4. Mi piacciono tantissimo!

Lascia un commento

