Look: Alexis Bledel e Blake Lively

L’attrice Alexis Bledel ha posato per gli obiettivi dei fotografi indossando un completo Christian Siriano e accessori Christian Dior, in occasione dell’inaugurazione del nuovo terzo piano presso Saks Fifth Avenue a New York City. All’inaugurazione era presente anche Blake Lively, che indossava un abito blu, forse il più anonimo della collezione firmata Victoria Beckham.

12 Risposte

  1. c’è da dire che anche un abito “anonimo” come quello della beckham fa la sua bella figura addosso alla lively…della serie non importa quello che indossi ma come lo indossi! (anche se io avrei evitato quelle unghie un pò troppo eccentriche per i miei gusti!)
    la piccola rory è proprio cresciuta, matura, sicura e con uno charme da far invidia a colleghe molto più attempate!!!
    mi piace tantissimo!!

  2. Molto carina Alexis ma la preferisco meno “aggressive”… Blake invece decisamente out! Il vestito è terrible così come lo è trucco e parrucco + accessori… il tutto la invecchia seppur giovanissima.

  3. Christian Siriano sta veramente facendo un bel lavoro ma a me già piaceva su Project Runway! Sono di parte!
    Invece vabbè l’altro abito lo trovo un po’ scontato. Chiaro, a lei sta benissimo e è bellissima, però a paragone il primo abito è su un altro pianeta.

    • Nel primo completo c’è uno studio delle forme, dei colori, del drappeggio e poi si sa che i vestiti li disegna lui, sulla Beckham ho dei dubbi…

  4. Ho comprato proprio ieri un tubino di Versace del colore del vestito di Blake Lively da indossare al battesimo di mia nipote e mi stavo proprio chiedendo di che colore abbinare accessori, smalto e trucco… questo fuxia scuro è carino, ma tu hai qualche altro consiglio, Sonia? Secondo te che altro colore potrebbe andar bene?

    • Se sei chiara come lei, se hai i suoi colori, allora il fucsia è una scelta audace ma perfetta stando alla sua mise (non l’avrei mai detto), il nero è scontato. Se sei scura potresti optare per il nude look, scarpe sul rosa cipria e una clutch nella stessa tonalità. Io al matrimonio di mia sorella aveva i sandali Tribute di Yves Saint Laurent chiari nude (beige chiaro) ed una clutch gioiello di un marchio spagnolo che ho scoperto da poco che realizza borse e scarpe splendide e vende anche in Italia.

  5. bellissime tutte e due…sicuramente copierò il look di alexis!

  6. Non so perchè, ma ultimamente Alexis bledel ogni volta che la fotografano mi sembra tesissima…

    • Già, chissà cosa passa per la mente di chi “deve” sorridere ai fotografi

  7. Blake non sta certamente male, anzi il colore le dona … però non so cosa spinga una persona ad indossare abiti pensati da Victoria Beckham, a me non sembrano nulla di così strepitoso …
    Quanto ad Alexis Bledel, bellissima, forse le tonalità sono troppo chiare e neutre per la sua carnagione bianchissima

    • Bhe giada dietro una scelta d’abito di noi comune mortali c’è il gusto, la moda, la tendenza…dietro quella delle attrici c’è marketing, accordi, stylist e molto altro. Non è detto che a Blake Lively piacesse l’abito🙂

      • Sì sì certo, ne sono consapevole e conosco le dinamiche … forse avrei dovuto chiedermi se Victoria Beckham si sente una stilista vera dopo aver “disegnato” questi pochi e a mio avviso molto semplici abiti !

Lascia un commento

