Black Sparkling Flats, le espadrillas di Christian Louboutin

gilet: Alexander Wang scarpe: Christian Louboutin

Quando le ho viste inizialmente mi avevano lasciata piuttosto perplessa, poi le ho ritrovate ai piedi della modella Anna Schilling in uno scatto di street style e mi sono ricreduta. Certo vedere delle espardillas borciate firmate Christian Louboutin è una sorpresa, dato che il nome dello stilista è più che altro associato a stiletti vertiginosi e scarpe da red carpet, ma questa nuova veste del brand mi piace parecchio e senza dubbio un paio di scarpe così sono capaci di rivalutare anche la mise più banale.

[via]

13 Risposte

  1. Cool! queste scarpe mi fanno impazzire

  2. Swrarovskare un paio di DeFonseca? ;P

    • Potrebbe essere un’idea, basta farle indossare ad una blogger molto cliccata e stai certa che nessuno storcerà il naso😉

  3. sì zara copia continuamente scarpe di Louboutin, Sergio Rossi, Givenchy ecc ecc
    quanto m piacciono questeeeeeee

    • Si questo lo so ma non sapevo avesse fatto anche queste, sono curiosa di vederle…

  4. Da stare attenti quando si è arrabbiate XDD

  5. se può interessarti ho trovato un modello MOLTO MA MOLTO SIMILE da zara! u.ù

    • Davvero???

      • sisi! ò.ò le ho viste giusto sabato scorso..🙂

  6. Un pò troppo accollate per i miei gusti…..da replicare in versione un pò più “scollata” per allungare le gambe!!

  7. le adoroooooo *__*

  8. che belle! sono anche piuttosto facili da replicare senza spendere una follia!

    • Si credo anche io

Lascia un commento

