l’Ad Campaign autunno 2009 di H&M

Per l’Ad Campaign dell’autunno 2009, H&M ha scelto due modelli che mi hanno lasciata piuttosto perplessa, lei è Karen Elson, modella francese che vanta nel suo curriculum campagne pubblicitarie per Yves Saint Laurent, Jean-Paul Gaultier, Louis Vuitton, Versace, Christian Dior, Burberry e Chanel, lui non so chi sia (update è il francese Patrick Petitjean) ma se il brand aveva in mente un “clochard style” ha colto nel segno. Non sembra anche a voi, inoltre, che la campagna sia molto meno fresca e giovane di quelle fino ad ora lanciate? Probabilment el’intento è quelo di alzare l’età del target a qui si rivolge, ma così si rishcia di perdere quella fetta che fino ad ora si è affidata ad H&M.

4 Risposte

  1. A mio avviso invece l’azienda H&M con questa campagna per la collezione uomo ha saputo ben interpretare il soggetto che indossa i capi. Non parlerei di clochard, ma volutamente un radical dandy che sa trarre il positivo dai bagliori della pubblicità per inseguire sogni ed avventure in una vita lontana dal chiasso e la folla.

  2. […] Via: Trend&TheCity […]

  3. A me è piaciuto il richiamo all’Autunno con la bellissima chioma rossa della modella, anche se semplice mi ha attirato. (tutto giocato con i colori autunnali e le foglie che cadono sapientemente richiamano i capelli).
    Mentre lui, in effetti sembra un “barbone”, però non è niente male😛

  4. Non mi piace questa campagna..

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