Alessia Fabiani designer di scarpe per Shoe Bijou

Sono decine e decine le modelle, attrici e cantanti, che decisono di tentare la strada della moda disegnato una propria collezione: Kate Moss l’ha fatto per Topshop, Victoria Beckham ha creato una propria linea di abbigliamento e Mischa Barton ha firmato una collezione di borse. Solo alcuni nomi di una lunga lista di celebrities che si scoprono stiliste e designer, ma anche in Italia le nostre celebrità non sono da me e se Simona Ventura ha lanciato anni fa la sua linea di tute sporty-chic, Alessia Fabiani ha deciso di coniugare la sua voglia di emergere alla passione per le scarpe e così, in collaborazione con un’amica di sempre, ha deciso di lanciare Shoe Bijou. Qui sotto alcuni modelli, la collezione mi ha lasciata piacevolmente sorpresa, sul sito trovate l’elenco dei negozi in Italia e non solo.

11 Risposte

  1. chi puo’ essere cosi’ gentile da potermi dire come fare ad avere un catalogo shoebijou, visto che nella mia citta’ nessuno le conosce. grazie

  2. come devo fare per acquistare un paio di scarpe di alessia? dove posso e come posso ordinarle? rispondetemi grazie….

    • Federica se visiti il sito di ShoeBijou trovi la sezione dedicata ai negozi disponibili in Italia e all’estero

  3. io sono calabrese come devo fare per poter acquistare un paio di scarpe della colezione di alessia? come e dove posso ordinarle???rispondetemi

  4. io ho un negozio di calzature a terni.ho preso tutta la collez ione che va benissimo.brava alessia.e brava l’azienda che la produce.10 +.

    • ciao, sono di caserta come posso fare a contattare la società che le produce per venderle nel mio negozio??? grazie per l’informazione

  5. alessia è una persona intelligente e capace….
    sono sicuro che avra’ successo anche in questo campo!!!!!

  6. Mi piacciono gli stivali!

  7. Si ormai tutti si lanciano nella moda….ma Alessia è stata un piacevole sorpresa !!

  8. però carine!!vado a sbirciare la collezione sul sito..

  9. si ormai anke le veline diventano “designer “vabè…sì cmq nn dispiacciono neanche a me anche se penso ke nn si è inventata niente d nuovo….

Lascia un commento

