Swims, le galosce moderne

Devo proprio raccontarlo a mio padre, che gira spesso in moto e di pioggia ne prende parecchia. Dopo essere cresciuto in Novergia ed aver conosciuto l’imbarazzo di dover indossare vecchie e antiestetiche galosce per ovvie ragioni meteorologiche, il designer di Swims arrivato a Manhattan, ha deciso di realizzare SWIMS – The Modern Galoscia!, letteralmente una galoscia moderna che tiene conto dello stile e permette di indossare comodamente le proprie scarpe, aggiungendo questo supporto che evita di rovinarle e di inzupparvi i piedi, basterà poi sfilare via la galoscia quando la pioggia sarà cessata.

Ma è possibile indossarle anche senza mettere necessariamente un paio di scarpe sotto, la collezione comprende infatti modelli adatti ad ogni occasione, dalle ballerine agli stivali, passando per i tacchi e gli ankle boots.

3 Risposte

  1. volevo dire pensierino!

  2. mi piacciono tantissimo!e l’idea mi sembra ottima!quasi quasi ci faccio un bensierino….

  3. Dove e come si comprano??? Quassù ne ho un bisogno disperato!

Lascia un commento

